Rotary 900CS-4 versione da tavolo
Rotary 900CS-4 versione da tavolo

ROTARY 900CS è una confezionatrice rotativa semiautomatica per prodotti alimentari densi e liquidi (yogurt, latte, ecc.) in tazze PE/PET/PS con coperchio in alluminio termosaldato.
Estremamente versatile, robusta e facile da usare, completamente gestito da PLC con scheda di controllo “soft touch”, può contenere fino a 900 coppette l’ora.

La capacità della macchina va da 500 a 900 coppette/ora. La capacità produttiva è in relazione alla produttività dell’operatore, alla quantità di dosaggio, alla densità del prodotto, al tipo e dimensione delle tazze, al tipo di coperchi e agli optional installati. La macchina è dotata di una tavola rotante motorizzata, una stazione di riepimento volumetrica ed è realizzata in AISI304. L’operatore carica le coppette impilate vuote sulla tavola rotante e i coperchi in alluminio preformato sulle coppette (optional: sull’applicazione di coperchi preformati/ stazione di deposito). Le stazioni forniscono il dosaggio del prodotto in relazione al volume, alla posizione e ai coperchi di alluminio termosigillanti impostati. L’operatore estrae coppette riempite.

STAZIONE

Stazione di dosaggioTermosigillatrice
Dove l’operatore posiziona coppette vuote e prende bottiglie piene. Il vortice trasporta bottiglie vuote all’interno della macchina ed estrae bottiglie piene. Il carico e lo scarico delle bottiglie avviene nella stessa macchina e può essere eseguito da un solo operatore.Con sistema di inclinazione coppette, lavaggio con soluzioni disinfettanti in ricircolo, risciacquo con U.V. acqua sterilizzata ai raggi e asciugatura con aria compressa microfiltrata.

OPTIONAL 

Magazzino coperchi preformati/stazione di applicazioneTimbro data / stazione di stampaKit cambia taglie
Per coperchi preformati che vengono posizionati sopra il contenitore con un sistema di aspirazione meccanica.Tipo pneumatico intermittente, con inchiostro indelebile e numeri modulari in gomma. Per stampare la data sui coperchiPer coppette di diverso diametro, con coperchio in alluminio termosaldato. L’operazione di modifica può essere effettuata in mezz’ora.
 Pannello di controllo touch screen 
DIMENSIONI E CONSUMI
Qualche informazione  in più riguardo le dimensioni, peso e consumo della macchina confezionatrice.
DimensioniConsumo di energia
700x1200x900h mm1,0 kW
Peso nettoConsumo d’aria
70 kg100 Nl/min a 6 bar